Google+ LOTTO e SUPERENALOTTO ESTRAZIONI: Totocalcio,Totogol, Il 9 : cosa sono e come si giocano..

lunedì 28 maggio 2012

Totocalcio,Totogol, Il 9 : cosa sono e come si giocano..


TOTOCALCIO : come funziona
Il concorso Totocalcio consiste nel pronosticare il risultato di quattordici partite previste in scheda. Dovrà essere indicato:
il segno "1" se si intende pronosticare vincente la squadra indicata per prima in scheda;
il segno "2" se si intende pronosticare vincente la squadra indicata per seconda in scheda (ovvero che gioca fuori casa);
il segno "X" se si intende pronosticare che le due squadre termineranno l'incontro in parità.
Per ogni evento correttamente pronosticato viene attribuito 1 punto.Categorie di vincitaSono previste tre categorie di vincita: si vince pronosticando esattamente 14, 13 e 12 risultati.In mancanza di vincite di prima categoria (punti 14) il montepremi si accumula con quello del concorso successivo determinando così il jackpot del 14.La giocata minima è di 2 colonne e quella massima di 8.192. Il costo di una colonna è pari a 0,50 euro.

TOTOGOL : come funziona
AAMS propone per Totogol una formula di gioco rinnovata: al solito costo di 50 centesimi per colonna (giocata minima 1€), si devono pronosticare, all'interno del consueto palinsesto (comune con Totocalcio) di 14 partite, i 7 incontri nei quali si segneranno più gol, in ordine decrescente per numero di reti.
La compilazione delle nuove schede è semplicissima: basterà marcare per ognuna delle 7 posizioni d'ordine il numero dell'incontro prescelto.
Il calcolo delle colonne sviluppate è molto semplice: se non sono presenti ripetizioni di pronostici per più posizioni, basta moltiplicare il numero di eventi marcati nella prima posizione per quello degli eventi della seconda posizione e così via fino alla settima posizione. Se invece sono presenti ripetizioni, il Terminale di Gioco scarterà automaticamente tutte le colonne che presentano le stesse partite in più posizioni.
Si vince con 7 pronostici esatti, ma anche con solo 6, 5 e 4 pronostici corretti.
In caso di parità di gol fra più partite, viene data precedenza a quelle nelle quali la seconda squadra ha segnato più gol. Nel caso di ulteriore parità verrà data precedenza alla partita col numero più basso in schedina. I montepremi di tutte le categorie prive di vincitori vanno ad alimentare il Jackpot del 7 del concorso successivo.
Vincere la prima categoria è 15,5 volte più semplice che con il "vecchio" Totogol!

"il 9" : come funziona
"il 9" è un concorso a pronostici al quale è possibile giocare solo partecipando anche a Totocalcio. Consiste nel pronosticare esattamente le prime nove partite presenti in scheda. Per ciascuna colonna di Totocalcio giocata, è possibile partecipare anche a "il 9" marcando la casella posta sotto ogni pannello "partecipo a il 9" e pagando una specifica posta aggiuntiva pari a 0,50 EUR a colonna.
Per ogni evento correttamente pronosticato viene attribuito 1 punto.
Categorie di vincitaÈ prevista un'unica categoria di vincita: 9.In mancanza di vincite il montepremi si accumula con quello del concorso successivo determinando così il jackpot del 9.
La giocata minima è di 1 colonna (purchè ne vengano giocate contemporaneamente almeno 2 di Totocalcio) e quella massima di 8.192. Esempi:
Integrale da 8 colonne con tre doppie nelle partite numero 10, 12 e 13 marcando la casella della partecipazione a "il 9": la giocata sarà pari a 8 colonne al Totocalcio (4 EUR) e 1 colonna a il 9 (0,50 EUR) per un totale di 4,50 EUR.
Integrale da 8 colonne con tre doppie nelle partite numero 3, 6 e 9 marcando la casella della partecipazione a "il 9" la giocata sarà pari a 8 colonne Totocalcio (4 EUR) e 8 colonne "il 9" (4 EUR) per un totale di 8 EUR.

Nessun commento: