Google+ LOTTO e SUPERENALOTTO ESTRAZIONI: Superenalotto : nella tabaccheria di Battista Manis a Terralba ( Oristano ) un gruppo di 24 amici si porta a casa 70mila euro con un sistemino..

lunedì 24 luglio 2023

Superenalotto : nella tabaccheria di Battista Manis a Terralba ( Oristano ) un gruppo di 24 amici si porta a casa 70mila euro con un sistemino..

Questa volta la fortuna ha baciato tante persone. A Terralba, nella tabaccheria di via Marceddì,grande festa: un gruppo di 24 amici ha vinto al Superenalotto con un sistema. Il bottino è di 70mila euro.

«Si tratta dell’estrazione straordinaria del venerdì a favore dell’Emilia Romagna - spiega Battista Manis, titolare della tabaccheria dove negli ultimi anni si sono registrate diverse vincite, anche importanti, tra Superenalotto, totocalcio e Gratta e Vinci - Questa volta è stato più bello però perché il premio verrà diviso fra tanti. Ci sono padri di famiglia in difficoltà, operai e ragazzi senza lavoro. A testa hanno speso appena 5 euro. Di questi tempi, anche se la cifra da dividere - 70 mila euro - non è enorme, sono sorprese che fanno piacere. Nel gruppo questa volta ci siamo anche io e mia moglie».

Gli amici, tutti di Terralba, hanno indovinato 5 numeri: «Se il gruppo avesse indovinato anche il sesto - conclude Battista Manis - avrebbe vinto 22 milioni di euro». I vincitori oggi si sono riuniti per festeggiare la vincita tutti assieme.

 Estrazioni complete del 21 luglio 2023


Nessun commento: