La fortunata vincitrice ha acquistato la schedina al bar Valentina e si porta a casa 35mila euro. Oltre lei in Italia solo altri quattro hanno fatto lo stesso punteggio: "E' venuta stamani a dirci che aveva vinto tanti soldi..."
E' stato centrato a Prato uno dei "5" nel Superenalotto del che hanno portato nelle tasche dei fortunati vincitori la bella cifra di 35mila euro. Niente a che vedere naturalmente con il superjackpot che ha raggiunto e superato quota 84 milioni di euro, ma pur sempre una discreta cifra, soprattutto se si considera che è stata vinta grazie ad una schedina precompilta dal costo di appena due euro.
La fortunata vincita è stata fatta al Bar Valentina di Cafaggio da una signora che stamani si è presentata con in mano la schedina: "Mi ha detto che aveva vinto - racconta il figlio del titolare -, per poi specificare che aveva vinto tanto. Lì per lì ho pensato a qualche migliaio di euro ma quando ho inserito la schedina nella macchinetta è venuto fuori che era uno dei '5' centrati in tutta Italia. Oltre a quello ce ne sono stati solo altri quattro. A quel punto ho spiegato alla signora la procedura da seguire per incassare la incita. Lei ha ringraziato e se ne è andata".
La vincitrice è una donna che frequenta abitualmente il bar Valentina ma, secondo i titolari, non è una giocatrice accanita. Lo dimostra anche il fatto che aveva preso una schedina già compilata da appena 2 euro.
Nessun commento:
Posta un commento