Google+ LOTTO e SUPERENALOTTO ESTRAZIONI: Superenalotto 371 milioni di euro : il passo falso del vincitore milionario che saluta così gli amici: «Me ne vado in Costa Rica»

sabato 4 marzo 2023

Superenalotto 371 milioni di euro : il passo falso del vincitore milionario che saluta così gli amici: «Me ne vado in Costa Rica»

 «Saluto tutti! Vado in Costa Rica». Lunedì, a 10 giorni dal colpo plurimilionario al Superenalotto da 371 milioni di euro, centrato al bar Alla Terrazza di Codroipo con cinque quote da 4,2 milioni ciascuna, il buongiorno dato da un operaio di Camino al Tagliamento sul gruppo WhatsApp di una squadra di amatori calcio del Codroipese, non ha lasciato spazio a fraintendimenti. Tutti sanno che l'autore del messaggio sfida la fortuna ogni settimana. E anche se lui adesso si tira indietro, lasciando intendere di aver fatto uno scherzo di Carnevale, sono in tanti a immaginarselo sotto una palma, mentre si gode il tramonto da una playa sul Pacifico. Dopo quel messaggio, la voce ha cominciato a girare vorticosamente. Impossibile arginarla. Un'ubriacatura di conferme, ipotesi e smentite che alla fine si riducono a «voci» e «chiacchiere» oppure «non si sa» e «non si può dire». Attorno al vincitore, più che un alone di mistero, c'è un'alzata di scudi che soltanto una piccola comunità di poco più di 1.500 abitanti sa ancora fare con le proprie anime. Tutti sanno, nessuno si sbilancia.

SUPERENALOTTO : dopo quasi due anni di attesa, centrato il " 6 " e  regala un Jackpot da 371.133.424,51 milioni di euro.

Estrazioni complete del 18 Marzo 2023

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Beato lui

Unknown ha detto...

Sinceramnte per una persona sono troppi.Io non dormirei sonni tranquilli, Comunque lunga vita al vincitore.



Anonimo ha detto...

Io sinceramente ai miei amici gli darei qualcosa perché tutti questi soldi non li puoi spendere mai se usi il cervello

Anonimo ha detto...

Io me li godrei tutti ....anzi più se ne hanno e meglio si sta...altro che chiacchiere