La Tabaccheria a Quartucciu dove e' stato realizzato il 1 giugno 2023 il " 5+1 " da 647 mila euro |
ll SuperEnalotto fa centro in Sardegna, a Quartucciu. Una schedina ha centrato infatti un “5+1” da 647063,27 euro nella primissima estrazione di giugno. Il tagliando vincente è stato convalidato nella tabaccheria Punto centrale di Giuseppe Pisu, in via Nazionale 202, aperta da oltre mezzo secolo. Nessun “6” in tutta Italia nella seconda estrazione della settimana, con il jackpot che sale vorticosamente a 39,3 milioni di euro.E, intanto, in provincia di Cagliari qualcuno starà sicuramente brindando e festeggiando la grossa vincita economica. Ed è già partita la caccia al fortunato o fortunata: Punto centrale è anche un bar, e c’è quindi un grande passaggio di clienti ogni giorno, che magari puntano anche su altri concorsi diversi dal SuperEnalotto: in via Nazionale 202, però, la fortuna è di casa.
“Abbiamo ottenuto una vincita simile dieci anni fa, sempre al SuperEnalotto”, racconta il titolare, Giuseppe, figlio d’arte. Il padre e la madre hanno gestito la tabaccheria sin dal primo giorno della sua apertura, da vent’anni dietro il bancone c’è anche lui. “Non riesco ad immaginarmi chi possa essere il vincitore. Di sicuro, da noi giocano anche tanti anziani pensionati e giovani, gente comunque bisognosa. Posso solo augurarmi che la schedina vincente sia tra le mani di uno di loro”.
Estrazioni complete del 1 Giugno 2023 del :
SUPERENALOTTO LOTTO10ELOTTO (estrazione serale)
SIMBOLOTTO
► Estrazioni complete del 3 giugno 2023
L' ultimo "SEI ", il PRIMO centrato con una giocata ( 2,00 ) ON LINE, e' del 25/3/2023 e sono stati vinti 73,8 milioni di euro.
C'e' poi il "6" del 16 febbraio scorso, quando con un sistema di 90 quote da 5 euro ognuna vennero vinti 371 milioni.La classifica delle vincite più alte
- Eurojackpot (mart-ven)
Nessun commento:
Posta un commento