Google+ LOTTO e SUPERENALOTTO ESTRAZIONI: Superenalotto e Lotto : dal 7 luglio, tutti i venerdì, un’estrazione aggiuntiva a sostegno delle popolazioni colpite dall’alluvione

lunedì 26 giugno 2023

Superenalotto e Lotto : dal 7 luglio, tutti i venerdì, un’estrazione aggiuntiva a sostegno delle popolazioni colpite dall’alluvione

Dal 7 luglio, e per tutti i venerdì fino al 29 dicembre 2023, è stata istituita un’estrazione aggiuntiva di SuperEnalotto per supportare le popolazioni colpite dall’alluvione lo scorso maggio.Per contribuire e sostenere l’Emilia-Romagna, basta partecipare ai Concorsi speciali SuperEnalotto del venerdì. È già possibile farlo giocando in abbonamento, che permette di convalidare le proprie giocate fino a 15 concorsi consecutivi.
Come funzionano le estrazioni speciali del venerdì? Le modalità di gioco e assegnazione dei premi non cambiano, rispetto alle tradizionali estrazioni settimanali del martedì, giovedì e sabato.

Nelle estrazioni speciali del venerdì, però, c’è un’importante novità! I ricavi dell’erario generati saranno, infatti, destinati a realizzare interventi emergenziali presso i territori colpiti, come previsto dal “Decreto Alluvione” approvato dal Governo.

Anche Sisal, Concessionaria di SuperEnalotto, ha deciso di destinare interamente i suoi proventi, realizzati da questa estrazione aggiuntiva, all’Agenzia per la sicurezza territoriale e la protezione civile dell’Emilia-Romagna e a progetti e iniziative in favore delle Comunità interessate.

L’estrazione di venerdì 8 dicembre 2023 del concorso “SuperEnalotto” e del suo gioco complementare e opzionale “SuperStar”, ricadente in giornata di festività nazionale riconosciuta agli effetti civili, è posticipata a sabato 9 dicembre 2023. L’estrazione di sabato 9 dicembre 2023 del concorso “SuperEnalotto” e del suo gioco complementare e opzionale “SuperStar” è posticipata, per l’effetto di quanto stabilito al precedente comma 1, a lunedì 11 dicembre 2023″, aggiunge.

Stesso provvedimento anche per il Lotto che introduce la quarta estrazione settimanale.

“A decorrere dal 7 luglio 2023 e fino al 29 dicembre 2023 è introdotta una estrazione settimanale aggiuntiva del Gioco del Lotto e del suo gioco complementare e gratuito “Simbolotto” nonché del 10eLOTTO e dei suoi giochi opzionali e complementari a estrazione connessa alle estrazioni del gioco del Lotto, da espletarsi nella giornata di venerdì”.

“L’estrazione del Gioco del Lotto e del suo gioco complementare e gratuito “Simbolotto” nonché del 10eLOTTO e dei suoi giochi opzionali e complementari a estrazione connessa alle estrazioni del gioco del Lotto, di venerdì 8 dicembre 2023, coincidente con una giornata festiva, è posticipata a sabato 9 dicembre 2023, conseguentemente l’estrazione del 9 dicembre 2023 è posticipata a lunedì 11 dicembre 2023. Per tutto quanto non espressamente stabilito dalla presente determinazione valgono le disposizioni regolamentari del Gioco del Lotto”.

Questa volta l’importante è davvero partecipare!

estrazioni di luglio 2023
estrazioni di agosto 2023
estrazioni di settembre 2023
estrazioni di ottobre 2023
estrazioni di novembre 2023
estrazioni di dicembre 2023

Nessun commento: